Condizioni generali di fornitura

2Master
opzione
3Master

La terza membrana è completamente separata dalla membrana d’aria per evitare miscele esplosive.

Sono costruiti con membrane in tessuto di fibre poliesteri spalmate PVC, saldate con sistema elettronico ad alta frequenza e garantite resistenti al biogas.

Il sistema 2MASTER è composto da una membrana singola esterna che, pressurizzata con un sistema di ventilazione funzionante 24 h al giorno, funge da elemento di spinta pneumatica sulla camera del biogas sottostante. La camera del gas è realizzata in azienda o in cantiere in un unico pezzo in modo da evitare le perdite sull’ancoraggio.

VANTAGGI

Elevato grado di sicurezza

Il sistema brevettato a 3 membrane sovrapposte evita in ogni circostanza la formazione di miscela esplosiva in quanto la camera del gas è completamente separata da quella dell’aria di compensazione.

Basso consumo energetico

La centralina di pompaggio con controllo pressostatico garantisce una costante pressione del biogas durante tutto il ciclo di riempimentosvuotamento. La soffiante dell’aria di compensazione entra in funzione solo quando il biogas viene prelevato dal gasometro e non nel periodo di accumulo.

Lunga durata

I gasometri 3MASTER sono resistenti agli agenti atmosferici, al carico del vento e della neve. La membrana esterna è inoltre resistente ai raggi Ultravioletti.

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master