Condizioni generali di fornitura

Le migliori parole sono i fatti

Ecco cosa dicono i clienti che lavorano con noi!

Lavoro con Ecomebrane da più di 10 anni, da quando sono tornato al campo dell’ingegneria (in precedenza lavoravo in un’altra area). Ecomembrane è sempre stato il nostro punto di riferimento, grazie alla qualità offerta e a una consulenza senza pari che ci ha garantito di muoverci in serenità attraverso tutte le fasi di progettazione e realizzazione dell’impianto.

Consiglierei senza dubbio anche ad altre aziende che hanno esigenze come la nostra di affidarsi alla professionalità di Ecomembrane

Atlatec

Process Specialist

Abbiamo conosciuto Ecomembrane durante una fiera a Tokyo, nel 2018. Avevamo bisogno di soluzioni ottimali dalle risposte celeri. In loro abbiamo trovato il partner ideale e questa collaborazione dura ormai da 3 anni. Non avrei nessun problema a consigliare Ecomembrane ad altre aziende.

Hipotech Inc.

Project manager

Nell’ottica futura di proseguire con regolarità in progetti di impianti, possiamo dire che Ecomembrane ha soddisfatto le nostre aspettative sia in termini di qualità dei prodotti che in termini di consulenza nelle varie fasi di realizzazione. Sono ormai 11 anni che lavoriamo con loro e consiglieremmo la nostra stessa esperienza ad altre realtà o colleghi di settore.

Eliopig

Financial Dept | ELIOPIG S.r.l.

Grazie ad alcune riviste di settore e all’esperienza diretta di alcuni colleghi progettisti, abbiamo stretto una buona collaborazione con Ecomembrane per la realizzazione dei nostri progetti.

Ci siamo interfacciati con un ottimo servizio sia nella fase tecnica di progettazione che quella più operativa di installazione in cantiere, con un risultato finale assolutamente soddisfacente.

Grimaldelli SRL 

Conoscevamo già Ecomembrane, in particolare attraverso LSH. Prima Leif Skødt e ora Christian. L’attuale progetto filippino è il primo affrontato con Ecomembrane come fornitore. Il fornitore è rappresentato e/o ha già familiarità con la consegna nei paesi in cui stiamo lavorando, e questo è particolarmente importante per noi quando si tratta di paesi d’oltremare.

Uno dei motivi principali per cui abbiamo scelto Ecomembrane per il progetto filippino è che Ecomembrane opera già in Asia e ne conosce le dinamiche e il territorio. I servizi e il supporto da parte loro sono stati impeccabili fino ad ora, e ora non vediamo l’ora che arrivi il prossimo passo quando il nostro cliente sarà pronto per l’installazione. In relazione al futuro, credo che Ecomembrane possa essere un buon partner.

Combigas Aps 

Nell’anno 2015 abbiamo avviato la costruzione dei nostri impianti di Biogas in Thailandia e abbiamo scelto Ecomembrane come nostro partner. I prodotti Ecomembrane sono di qualità e garantiscono un’ottima durata nel tempo. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto e collaboreremo con Ecomembrane anche per i prossimi progetti futuri. Senza dubbio lo consiglieremmo anche ad altre aziende e colleghi

UAC

Lavoriamo con Ecomembrane da più di 5 anni. La qualità che abbiamo riscontrato nel loro prodotto e nella loro consulenza ci fa esprimere senza dubbio un parere più che positivo al riguardo. Per qualunque tipo di necessità sono sempre stati presenti e questo ha favorito un ottimo clima di collaborazione

Ovivo USA LLC. 

Ricordiamo che almeno 4 anni fa Tedra, partner esclusivo di BIOTHANE VEOLIA in Grecia ci raccomandò Ecomembrane. Abbiamo scelto di contattarli e di condividere con loro i nostri progetti. Dopo 2 anni di attività sui progetti che stiamo realizzando, siamo molto soddisfatti dell’efficienza in termini di qualità (sempre in constante miglioramento), costi dei prodotti e dei servizi post vendita. Abbiamo degli obiettivi per il futuro: stiamo cercando di entrare nel mercato greco nel campo degli impianti biogas. Riteniamo che nei prossimi anni realizzeremmo almeno 4-5 progetti che includeranno i prodotti e il supporto di Ecomembrane. Abbiamo già consigliato Ecomembrane ad altre aziende o in genere ingegneri del settore

Tedra

Abbiamo conosciuto Ecomembrane cercando sul web una possibile soluzione alle nostre esigenze. Lavoriamo con loro dal 2009 ed il primo progetto a cui abbiamo collaborato è stata la realizzazione di 3 gasometri per la discarica di Mamak; oggi stiamo continuando a lavorare insieme ad almeno altri 9 progetti. Già dal nostro primo progetto, abbiamo visto come i prodotti Ecomembrane ci hanno permesso di aumentare la produzione di biogas ed il conseguente stoccaggio. Siamo molto soddisfatti del prodotto e della consulenza, tanto che consigliamo sempre Ecomembrane a colleghi di settore. Stiamo cercando di aumentare le nostre capacità e di aprire nuovi progetti di discariche in Turchia e in altri Paesi. Ecomembrane sarà il nostro partner che ci supporterà per i nuovi progetti futuri.

ITC 

Ecomembrane è conosciuta come uno dei principali produttori di gasometri in Europa. Me ne parlò il Sig. Pešek (società EcoGas in Repubblica Ceca). Dal 10/2020 abbiamo scelto di lavorare con loro per la realizzazione dei nostri progetti, grazie alla buona qualità, all’esperienza dimostrata e al rapporto qualità prezzo. Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto, tanto da poter consigliare questa collaborazione anche ad altre aziende o colleghi del settore.

APBB 

Alcuni nostri clienti ci hanno consigliato Ecomembrane. Lavoriamo con Ecomembrane da circa 5 anni e abbiamo collaborato a due progetti in particolare. I prodotti Ecomembrane danno la garanzia di affidabilità con un prezzo ragionevole.Senza parlare della qualità, che ha soddisfatto appieno le nostre aspettative. Credo di poter affermare con certezza che Ecomembrane potrà essere nostro partner per altri progetti futuri. Di certo, possiamo consigliarlo ad altre aziende o colleghi del settore.

Sanli M&E Pte Ltd 

Abbiamo conosciuto Ecomembrane tramite il loro sito web e lavoriamo con loro dal 2015 con 14 installazioni all’attivo al 2021. Il loro feedback rapido e l’ottimo supporto ci ha convinto a proseguire con loro per la realizzazione dei nostri progetti.

Climate Energy Sdn. Bhd 

Abbiamo conosciuto Ecomembrane quasi per caso. Abbiamo trovato i suoi componenti su un impianto biogas in Tatarstan nel 2017. Abbiamo così iniziato a installare gasometri Ecomembrane e siamo assolutamente convinti dell’altissima qualità. Grazie all’elevata qualificazione del personale Ecomembrane, alla buona qualità della loro produzione e al loro approccio commerciale, siamo diventati partner di Ecomembrane

Transutilizatcia 

Ho conosciuto Ecomembrane in occasione della sostituzione del vecchio gasometro metallico con il nostro nuovo gasometro. La nostra collaborazione è iniziata nel 2002 e ha soddisfatto appieno le nostre aspettative. Stiamo valutando una conversione dell’impianto a biometano e un eventuale aumento di volume con un nuovo gasometro: sappiamo che Ecomembrane ci supporterà al meglio in tutte le fasi di realizzazione

Acea Pinerolese spa 

Collaboriamo con Ecomembrane da 5 anni. Avevamo già avuto alcune loro installazioni in passato. Siamo abbastanza soddisfatti del lavoro realizzato, pertanto consiglieremmo Ecomembrane ad aziende o colleghi di settore. Per il futuro, riteniamo che potrebbe essere interessante avere un contratto di manutenzione ordinaria sulle membrane, in modo tale da poterne contenere l’usura nel tempo.

Acegas 

Abbiamo incontrato Ecomebrane alla fiera EU-Gateway in Corea nel 2015. Da 6 anni lavoriamo con loro. Era necessario trovare un produttore di gasometro a membrana tecnicamente affidabile perché la nostra azienda voleva entrare nel mercato del biogas in Corea e volevamo crescere celermente come esperti di biogas. Siamo soddisfatti della qualità proposta e del servizio ricevuto. Ora, la quota di mercato del gasometro a membrana di Ecomembrane in Corea è superiore al 30% e la nostra azienda è stata riconosciuta come esperta di biogas nel mercato coreano. Il prossimo obiettivo è aumentare la quota di mercato del gasometro di Ecomembrane di oltre il 60% e installare altre prodotti Ecomembrane in Corea.

Youngchang Turbotech Co., Ltd. 

Abbiamo scelto Ecomembrane, ormai da più di 5 anni, per la realizzazione dei nostri progetti e le nostre aspettative sono state più che soddisfatte. Ecomembrane si distingue per la qualità eccezionale dei propri prodotti e un servizio clienti assolutamente competente e sempre pronto a supportarti. Anche in situazioni molto difficili Ecomembrane è il partner giusto su cui contare. Di certo proseguiremo la nostra collaborazione con loro anche per i nostri progetti futuri e consiglieremo ad aziende e colleghi di settore la loro professionalità dimostrata.

Anaergia

Ho conosciuto Ecomembrane in occasione della fornitura del primo Claricover a Gallipoli. La nostra collaborazione nasce tra gli anni 2014/2016 e le aspettative sono state subito soddisfatte. Avevamo bisogno non di un semplice fornitore ma di una collaborazione continuativa, affidabile e competente. La fiducia maturata nella prima esperienza è servita per consolidare il rapporto anche in vista di nuovi impianti. Ecomembrane rappresenta un fornitore con notevole esperienza nel suo campo specifico.

Geco srl

Avevamo la necessità di sostituire un vecchio gasometro metallico con uno nuovo. Così, nel 2003 inizia la nostra collaborazione con Ecomembrane. Li abbiamo conosciuti attraverso fiere di settore, documentazioni varie e grazie a un agente di zona. Il risultato finale ottenuto ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative, tanto che stiamo valutando un ampliamento del nostro impianto con nuova linea di digestione anaerobica e nuovo gasometro a terra di volume maggiore. Abbiamo già consigliato in passato Ecomembrane ad aziende del settore, lo faremo senza dubbio anche in futuro

SISI srl 

La nostra collaborazione con Ecomembrane nasce nel 2015, con la sostituzione di un gasometro. Attualmente la Società Veritas S.p.A. è in procinto di applicare la tecnologia in altri siti con il medesimo problema (vetustà dei sistemi di immagazzinamento biogas). Abbiamo scelto Ecomembrane per la qualità dei loro prodotti, per i materiali certificati e affidabili di lunga durata. La qualità dei prodotti e delle tecnologie utilizzate (sia di installazione che di esercizio) sono perfettamente in linea con le aspettative. Essendo passato ad altro incarico, ho trasferito l’esperienza al collega che mi sostituisce, che la sta applicando in altri siti Veritas.

Gruppo Veritas

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master