Condizioni generali di fornitura

I nostri valori

Sostenibilità

Crediamo fermamente nell’energia verde e siamo partiti proprio da qui: ci siamo posti l’obiettivo di ridurre realmente i gas serra.

Ci è sempre piaciuta l’idea di applicare la tecnologia all’ambiente: l’abbiamo sviluppata e  resa un business.
Abbiamo costruito Ecomembrane con le nostre mani e dal 2000 operiamo nel settore delle energie rinnovabili e dei biogas. La sostenibilità è quindi parte della nostra identità. Grazie però alle continue innovazioni di prodotto, siamo in grado di garantire un costante miglioramento in ottica sempre più green.

Unicità

Affidabilità, tecnica ingegneristica e visione innovativa rivolta verso il futuro sono i valori in cui crediamo e che portiamo avanti. Questa è la nostra unicità. Ogni brevetto è stato studiato, disegnato, realizzato con la massima competenza ingegneristica, perché sia la versione migliore possibile.
Abbiamo scelto di seguire i processi di realizzazione dei gasometri e delle cupole proprio per garantirne l’affidabilità.
Abbiamo sempre scelto l’unicità, ci siamo sempre differenziati dagli altri puntando sulla ricerca e quindi sui nostri brevetti.
Questo ci ha portato ad avere i gasometri più sicuri, più performanti e più duraturi al mondo.

Futuro

Puntare su questi valori significa anche fare una scelta e condividere una visione. Essere esclusivamente orientati al presente e pensare prima al costo dell’investimento piuttosto che alla specificità del prodotto non sono scelte che possiamo contemplare, perché così non potremmo garantire un risultato d’alto livello.

Vogliamo lavorare con persone che abbiano la capacità di guardare avanti, con chi crede nel cambiamento e nella possibilità del miglioramento costante. Siamo i padri fondatori dei gasometri a membrana dell’era moderna.

Specificità Tecnica

Ci siamo distinti proprio per la nostra specificità tecnica. Abbiamo brevettato prodotti che durano più a lungo e che garantiscono performance più alte, garantendo una prestazione del 30% in più del volume rispetto ai gasometri concorrenti.
Abbiamo scelto di non fermarci, di non arenarci in vecchie tecnologie ormai superate da più di 30 anni

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master

3 Master