Affidabilità, tecnica e innovazione. Ecco chi è Ecomembrane.

Siamo tra i “padri fondatori” dei gasometri a membrane dell’era moderna; abbiamo, dunque, radici nel passato, ma siamo fortemente proiettati nel futuro. Anticipiamo i trend.

Ecomembrane è produttore specializzato di gasometri, cupole gasometriche e coperture anti-emissioni, realizzate con membrane in tessuto spalmate PVC.

Operiamo a livello globale e abbiamo la rete più capillare al mondo sia come “installato” sia come struttura produttiva. Abbiamo costantemente puntato sull’innovazione tecnologica e abbiamo seguito il cambiamento che essa dettava. Questo ci ha portato a possedere 10 brevetti e ad avere il record mondiale di brevetti associati ad un produttore di gasometri, dimostrando una competenza ingegneristica senza pari.

Locali nel Globale

Ecomembrane nasce nel 2000 avviando la produzione di gasometri destinati al mercato italiano. Ben presto, già a partire dal 2008, quando ancora molte realtà come la nostra non erano entrate nel mercato, abbiamo iniziato a portare i nostri gasometri in tutto il mondo.

Questo ci ha permesso di conoscere a fondo mercati, climi, legislazioni e normative di moltissimi Paesi e molto diversi tra loro, entrando in dialogo con la cultura del luogo.

Gli unici al mondo sui due continenti

Siamo presenti in tutto il mondo. Conosciamo bene i diversi mercati, i diversi climi e le diverse normative e legislazioni. Abbiamo impianti di produzione in Italia e in America e serviamo entrambi i continenti.

ECOMEMBRANE SRL

Ecomembrane Srl
Via Pari Opportunita, 7 - 26030
Gadesco Pieve Delmona, Cremona

ECOMEMBRANE LLC

Ogni terreno, ogni clima, ogni situazione è diversa dall’altra: per questo non puntiamo su soluzioni semplici, ma specifiche

1960
1974
1990
19/01/2000